Servizi

Trasporto da/per aeroporti e stazioni in Val D'Orcia

Il Postalino della Val D'Orcia offre taxi e minibus per transfert in aeroporti e stazioni. Il Postalino, non è solo un "banale servizio taxi", ma è un vero e proprio Cicerone per i turisti vogliosi di scoprire la Toscana con visite guidate in territori incontaminati e tour enogastronomici nei più noti agriturismi. 

Le nostre destinazioni

Tra le principali destinazioni del Postalino sono presenti la Val D'Orcia e il Monte Amiata: 
  • La Val D'Orcia è Patrimonio dell'Umanità UNESCO ed è uno dei luoghi incantati della Toscana. La Valle è un must per tutti gli amanti della natura, dei paesaggi e per gli appassionati di fotografia, che possono riscoprire colori e forme incantevoli ed uniche. Il suo paesaggio culturale, unico ed eccezionale, ha reso la Val D'Orcia uno dei territori più prestigiosi d'Italia. I comuni appartenenti a questo angolo di paradiso sono Castiglione D'Orcia, Pienza, Montalcino, Radicofani e San Quirico D'Orcia.
  • Il Monte Amiata è un territorio incontaminato situato nella parte meridionale della Toscana, ricco di boschi e riserve naturali. La location è un'irresistibile attrazione invernale per gli amanti dello sci, grazie alla presenza di piste e impianti. L'origine del Monte Amiata è vulcanica ed è proprio tale caratteristica ad aver donato la particolare forma all'intera montagna ed alla valle circostante. Ecco i Comuni della provincia senese che ne fanno parte: Abbadia, San Salvatore e Piancastagnaio.

Vacanza in Toscana? 
Affidatevi alle visite guidate de Il Postalino della Val D'Orcia: 
(+39) 335 5424668

Share by: