Chi Siamo

Visite guidate e degustazioni, dalla Val D'Orcia a tutta la Toscana

In compagnia di Ilario Ghezzi, il Postalino vi accompagnerà alla scoperta della natura e dei paesaggi natura alla scoperta dei paesaggi incontaminati della Val D'Orcia, della Valdichiana e dell'Amiata. Oltre ad essere un ottimo sostegno per le attività di svago, sia per gli abitanti del posto che per i numerosi turisti, il Postalino della Val D'Orcia è un anche un efficiente servizio per il trasporto da e verso gli aeroporti e le stazioni.

Degustazioni

Il Postalino della Val D'Orcia è il compagno di viaggio ideale per intraprendere uno splendido percorso alla volta di agriturismi prestigiosi immersi nella natura incontaminata. In ogni struttura agrturistica, gli ospiti potranno assaporare ottime pietanze proprie della tradizione toscana, accompagnate dai vini dalle etichette più ricercate. Grazie alle ottime partnership tra il Postalino e gli agriturismi locali, turisti e non potranno dedicarsi a corsi di cucina, per carpire alcuni dei segreti della cucina tradizionale toscana.

Le Crete Senesi

Le Crete Senesi è il nome che si è dato ad alcune delle zone più affascinanti della Toscana, a pochi passi da Siena. Borghi incantevoli come Rapolano Terme, Asciano, Buonconvento, Monteroni D'Arbia e San Giovanni D'Asso regalano a tutti i visitatori un colpo d'occhio unico del tipico paesaggio toscano, fatto di monumenti, borghi medievali, natura incontaminata e deliziosi prodotti enogastronomici.

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di visitare le Crete Senesi:
prenotate il vostro tour allo (+39) 335 5424668

Share by: